Little big Kingdom

Reply
Fare crescere il forum di posizione, basta poco, ma il tuo contributo è essenziale
view post Posted on 1/11/2009, 14:58Quote

Group: ƒounder

Status: Utente anonimo

Per fare crescere il forum ci sono cari passaggi che se eseguiti bene, potranno contribuire a scalare la vetta.
Per prima cosa cliccate sui banner che portano al medesimo forum.Questo è un minimo contributo per chi non ha voglia di perdere tanto tempo.
Per chi si vuole impegnare a fondo ecco alcune indicazioni che potranno servirvi ad alzare in maniera più sostanziosa la posizione attuale del forum:

1) cliccate nella barra sotto il logo dove c'è la scritta Google Ricerca Personalizzata

2)inserite nello spazio una delle parole chiave qui di seguito:Aeroporto Roma; Albergo Perugia; Aeroporto Brindisi; Treno Milano; Albergo Parigi; Albergo Palermo; Volo Messina; Offerte computer; Volo New York; Albergo Londra; Treno Dublino.

3)cliccate il tasto cerca

4)cliccate su uno dei primi quattro risultati di ricerca. Gli altri risultati non vanno cliccati.
Cliccando su di essi, si apriranno varie pagine di pubblicità, riguardanti appunto l'argomento della Ricerca che avete scelto di fare. Una volta che avrete cliccato sui quattro risultati e avrete aspettato il completo caricamento delle pagine appena aperte, avrete finito.

5) ripetete la procedura e cliccate su altri risultati.

Così facendo, avrete dato parecchi punti al forum, garantendogli una alta posizione nella Top Forum.

OCCORRE QUINDI CHE TUTTI FACCIANO QUESTE RICERCHE, UNA AL GIORNO. QUESTA OPERAZIONE NON RICHIEDE PIU' DI DUE MINUTI: SE TUTTI NOI POTESSIMO FARE QUEST'IMMENSA FATICA (!), IL FORUM SALIREBBE DAVVERO IN ALTO.

Grazie,
~Lo Staff

System Of a Downimage

LBK*KHF*MDK*AR*OD*FF*TSDR*AN

Banner

image

image

vieni a visitarci!!

image
image
image
image

image
marumarumai!Non ce la facevo a non inserire ponygon nella mia firma è troppo bello e divertente anche nel Manga/Anime.A chiunque me lo voglia rubare sappia che mi deve dare i credits perchè l'idea è mia e solo mia...Comunque se lo volete veramente sapere io sono Ponygon e vi marumaizzo tutti quanti se non la smettete di guardare la mia firma.Inoltre questa Gif è sotto alcuni copiright riguardanti la pubblica istruzione di alcuni bambini dementi.

Contest vinti : x Gift : x

Theater Mode

image

X - X

[KHF]Contest da Fare: Dedica - Poesia - Grafica - Intruso

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 18:34Quote

KIRA

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:43, 14 minuti fa

figo...parto subito con il tasto cerca

Litti94 Rulez

Nulla è per sempre, neanche la morte...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:13Quote

ottimo litti

System Of a Downimage

Banner

image

image

vieni a visitarci!!

image
image
image
image

image
marumarumai!Non ce la facevo a non inserire ponygon nella mia firma è troppo bello e divertente anche nel Manga/Anime.A chiunque me lo voglia rubare sappia che mi deve dare i credits perchè l'idea è mia e solo mia...Comunque se lo volete veramente sapere io sono Ponygon e vi marumaizzo tutti quanti se non la smettete di guardare la mia firma.Inoltre questa Gif è sotto alcuni copiright riguardanti la pubblica istruzione di alcuni bambini dementi.

Theater Mode

image

X - X

view post Posted on 1/11/2009, 22:50Quote

Ayaka: specie in via d'estinzione

Group: G.M.

ok faccio subito

image

CastoriH |LBK | Dmc | Anti.Saku | Kizuna | LSDC
OT | JJT | SEF | F.A.T | Hetalia | IchiHime

Set by me :3 don't copy

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 11:49Quote

perfetto, ma ricordatevi di farlo tutti i giorni!!

System Of a Downimage

Banner

image

image

vieni a visitarci!!

image
image
image
image

image

Theater Mode

image

X - X

4 replies since 1/11/2009, 14:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Skinned by Fxe
Name skin: LBK 2.0
Distribuited on: LBK
Logo by: Fxe
Bottoni by: Fxe