Little big Kingdom

Reply
News: Annunciato un nuovo DSi a schermo più grande
view post Posted on 29/10/2009, 20:27Quote

Group: ƒounder

Status: Utente anonimo

image

CITAZIONE
Per ora solo giapponese, ma comunque nuovo: dopo il rilascio del modello della propria portatile a nome DSi arriva oggi conferma di una sua versione a schermo più grande. Durante un evento a Tokyo, nintendo ha presentato questo nuovo modello, chiamato DSi LL, verrà rilasciato il 21 novembre sul mercato nipponico al prezzo di 20.000 Yen, ossia 220$ o 150 circa dei nostri Euro. Lo schermo misurerà 4,2 pollici, ossia un aumento del 93% rispetto allo schermo del "vecchio" DS Lite. La console arriverà in bundle con due stilo: una più lunga ed una standard, tre giochi Wii Ware preinstallati (due brain training, uno a base scientifica ed una umanistica) ed il DS Easy Dictionary. Sarà rilasciato in tre colori: Dark Brown, Wine Red e Natural White. Non ci sono notizie, invece, in merito alla possibilità di un lancio europeo o più generalmente occidentale nè delle caratteristiche di region lock che tuttavia presumiamo essere identiche a quelle del DSi attualmente in commercio.

Confronto

Fonte

System Of a Downimage

LBK*KHF*MDK*AR*OD*FF*TSDR*AN

Banner

image

image

vieni a visitarci!!

image
image
image
image

image
marumarumai!Non ce la facevo a non inserire ponygon nella mia firma è troppo bello e divertente anche nel Manga/Anime.A chiunque me lo voglia rubare sappia che mi deve dare i credits perchè l'idea è mia e solo mia...Comunque se lo volete veramente sapere io sono Ponygon e vi marumaizzo tutti quanti se non la smettete di guardare la mia firma.Inoltre questa Gif è sotto alcuni copiright riguardanti la pubblica istruzione di alcuni bambini dementi.

Contest vinti : x Gift : x

Theater Mode

image

X - X

[KHF]Contest da Fare: Dedica - Poesia - Grafica - Intruso

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:32Quote

Group: Admin

un nuovo ds solo per uno schermo più grande? per me potevano evitarlo,per così poco...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:46Quote

infatti, e la cosa che fa incazzare è il fatto che abbia le stesse identiche funzioni del DSi normale...

System Of a Downimage

Banner

image

image

vieni a visitarci!!

image
image
image
image

image
marumarumai!Non ce la facevo a non inserire ponygon nella mia firma è troppo bello e divertente anche nel Manga/Anime.A chiunque me lo voglia rubare sappia che mi deve dare i credits perchè l'idea è mia e solo mia...Comunque se lo volete veramente sapere io sono Ponygon e vi marumaizzo tutti quanti se non la smettete di guardare la mia firma.Inoltre questa Gif è sotto alcuni copiright riguardanti la pubblica istruzione di alcuni bambini dementi.

Theater Mode

image

X - X

view post Posted on 30/10/2009, 13:12Quote

KIRA

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:43, 15 minuti fa

è vero ma ci sono anche quelli che lo comprano solo perchè è nuovo, quindi a loro che l'hanno creato non dispiace affatto XD

Litti94 Rulez

Nulla è per sempre, neanche la morte...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 17:04Quote

CITAZIONE (Litti94 @ 30/10/2009, 13:12)
è vero ma ci sono anche quelli che lo comprano solo perchè è nuovo, quindi a loro che l'hanno creato non dispiace affatto XD

mi sento tirato in ballo :megasfottimento:

System Of a Downimage

Banner

image

image

vieni a visitarci!!

image
image
image
image

image

Theater Mode

image

X - X

4 replies since 29/10/2009, 20:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Skinned by Fxe
Name skin: LBK 2.0
Distribuited on: LBK
Logo by: Fxe
Bottoni by: Fxe